News dal mondo PINK FLOYD

Ho creato questo blog  per riunire tutte le news dal mondo floydiano presenti in rete, è da molto tempo che pensavo di creare un sito sui floyd, vista la mia passione per loro e spero di essere all’altezza delle vostre e delle mie aspettative. Ho deciso di far partire ufficialmente questo blog dal 28 febbraio, giorno in cui uscirà l’ultima fase del progetto WHY Pink Floyd. Quindi da quel giorno in poi aggiornerò personalmente questo blog con ogni news a mia conoscienza trovata in rete.

Quindi tenetevi pronti.

Dal 28 febbraio si parte con tutte la news dal mondo Pink Floyd!

Shine On!

2 comments

Lascia un commento

