NEWS IN PILLOLE

Il 16 giugno a Roma presso la “Locanda Blues” la “Who’s Pink” (Pink Floyd tribute band) organizza una clinic con Guy Pratt, e a seguire concerto dei “Who’s Pink”.

Info line: 346 6121856 oppure 320 1845817 per info: http://www.whospink.it/

 

La celebre suite “ATOM HEART MOTHER nella versione originale di Ron Geesin per Coro ed Orchestra e tutti i grandi successi dei Pink Floyd in un grande spettacolo dal vivo, che si terrà Venerdì 18 Maggio alle ore 21:00 al Teatro Olimpico di Roma (Piazza Gentile da Fabriano,17).

Info & Biglietti al numero 06-3265991 Infoline: 327-5697834 http://www.teatroolimpico.it/

“Un muro che non crolla” è il titolo dell’articolo di 2 pagine con foto che Rockerilla di aprile (n.380) dedica al recente box di The Wall; con richiamo anche in copertina; in vendita a € 5.

Record Collector, uno dei primi e più importanti magazine dedicati al collezionismo musicale, festeggia in questi giorni il n. 400 con l’uscita del numero di Aprile 2012; la cover ricorda in un fotomontaggio alcuni tra gli artisti più amati e collezionati, e tra questi troviamo i Pink Floyd bene in vista…

Il sito di Syd Barrett http://www.sydbarrett.com/ è stato oggetto di un recente restyling; sono state aggiunte diverse foto rare nelle sezioni Photos e Art.

Inoltre nella sezione delle News di Aprile 2012 trovate il link per scaricare gratis un e-book di 60 pagine con informazioni e fotografie su Cambridge e su Syd.

Fonte: http://www.heyou.it/

Shine On!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...