LA MIA COLLEZIONE PERSONALE

Ho deciso di fare delle foto alla maggior parte del materiale che possiedo sui Pink Floyd. Per chi fosse interessato puo anche contattarmi e venire a vedere e ascoltare di persona tutto il materiale che ho, mi farebbe molto piacere incontrare altri fans dei Floyd!

P.s. Naturalmente ho molto altro materiale aquistato dopo aver pubblicato questo articolo……

Shine On!

12 comments

  1. Porca zozza!!! il coloursound!!! …per non parlare della strato……..tanta roba! complimenti per tutto…anche io sono un fanatico dei floyd ma la situazione economica mi ha frenato😦 …………..

    1. E bè la situazione è difficile per tutti.. Tieni conto che è dal 1998 o 99 mi sembra che ho iniziato la collezione.. E suonando non ho potuto fare a meno di prendere certi oggettini… Poi ho molta altra attrezzatura che non ho messo nelle foto.. Il colorsound l’ho preso a londra e devo dire che suona mooooolto bene.. In coppia con un fuzz poi gli da una spinta ed un suono incredibile l’unica pecca è che è solo a batteria, io ho preso un adattatore per farlo funzionare anke a 9 volt se no nella pedalboard ogni volta devi staccare i cavi…😉

  2. Che invidia!!! Ma dove hai trovato tutto questo materiale!! Io sono meno fortunata di te, mi devo accontentare delle rimasterizzazioni😦 E pensare che mio papĂ  aveva i 33giri di The Wall e di TDSOTM…che purtroppo hanno fatto una brutta fine..che rabbia😦

    1. Ciao ElectraMarte! Grazie mille, bhè diciamo che è dal 1998 che colleziono qualsiasi cosa inerente ai Floyd, poi nelle foto non c’è tutto, ultimamente ho preso anche qualche altra “chicca” in lp, e svariati libri.. X i 33giri di tuo papĂ .. mi vien da piangere ahahah😉 se erano originali del 79 e 73 poi… Grazie per seguire il blog!!

    1. Ciao Alessio.. mi sembra dal 98/99… da allora non c’è giorno senza Floyd nelle orecchie!😉 E poi non ho aggiornato le foto negli ultimi mesi ho preso anche qualche altra “cosuccia”…;)

      1. Ho visto!Bene sono contento di aver trovato qualcuno che condivide la mia stessa passione ogni giorno!Grande!

  3. Ciao,è invidiabile mi piacerebbe veramente condividere con te la loro musica ma mi riesce difficile a causa lavoro,comunque ho diverso materiale anch’io e ho una forte passione dall’etĂ  di 13 anni …non ho mai smesso di ascoltarli e non smetterò mai! oggi che ne ho 37 di anni ogni volta che ascolto i Pink Floyd è come se fosse la prima volta…mi emozionano sempre e scopro sempre qualcosa di nuovo. Ciao

    1. Vale lo stesso x me Alessio! Ogni volta scopri qualcosa di nuovo, poi ascolare Dark Side e Wish You Were Here con l’impianto 5.1 è davvero qualcosa di speciale. Sedersi al buio chiudere gli occhi e lasciarsi andare all’ascolto… E comunque se passi dalle mie parti (rimini) lasciami pure un messaggio che se sono libero dal lavoro ti faccio ascoltare/vedere tutto il mareriale che vuoi!😉 ciao!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...