ROGER WATERS THE WALL LIVE IN ITALIA 2013

Ebbene sì, alla fine la notizia è ufficiale: Roger Waters riporterà il tour “the Wall Live” in europa e arriverà in italia con due date:

VENERDI 26 LUGLIO PADOVA – STADIO EUGANEO

DOMENICA 28 LUGLIO ROMA –  STADIO OLIMPICO

Il Tour 2013 sarà composto da 18 show negli stadi tra i quali figureranno alcune strutture leggendarie come lo Stadio Olimpico di Roma, l’Amsterdam Arena, l’Olympic Stadium di Berlino e altri. Sono previsti anche 2 show alla Telenor Arenas di Oslo. I biglietti per The Wall 2013 andranno in vendita online Mercoledi 14 Novembre, dalle ore 9:00 mentre Sabato 17 Novembre dalle ore 9:00, presso i punti vendita autorizzati.

Roger Waters: “Sono estremamente felice di portare ancora The Wall in Europa. Sarà un grande divertimento per tutti noi. Ho rimodellato lo spettacolo in modo da poter suonare in grandi stadi all’aperto. E’ davvero bello. Ancora più toccante, coinvolgente, drammatico e avvincente della versione nei palazzetti. Ho dovuto ripensare tutto lo show per portarlo negli stadi. Questo gigantesco show di The Wall negli stadi non avrebbe potuto essere realizzato 40 anni fa. Non avremmo potuto riempire lo spazio in un modo che risultasse emozionalmente, musicalmente e teatricalmente soddisfacente. La tecnologia è cambiata. Adesso possiamo”

A questo link la pagina Ticketone per comprare i biglietti.

Per chi fosse interessato Massimiliano ha un biglietto da vendere per Roma allo Stadio Olimpico:  Tribuna Montemario sett 10 Bs fila 9 seat D04 a €130 compreso di contrassegno per la spedizione. Potete contattarlo alla mail: massimilianomarchi@hotmail.it

roger1

Roger Waters parlerà del tour in una speciale trasmissione via web su http://www.roger-waters.com/ e http://www.facebook.com/rogerwaters Giovedi 15 Novembre dalle 13.30 quando altre date verranno annunciate.

Per info sulle altre date 2013: http://www.rogerwaters.de/index.php?option=com_content&view=article&id=617:roger-waters-the-wall-7-august-2012-prag&catid=1:aktuelle-nachrichten&Itemid=50

5324_10151509304324710_1311415421_n

Vi lascio con la partecipazione di Roger al “Stand Up For Heroes”, la performance inizia a 39 minuti.

Copyright foto by MARCO MELONI

Shine On!

Copia di MaxiPoster Roger Waters  via Nomentana  1070

17 comments

  1. ciao ragazzi ora che e purtroppo finito il concerto e pian pianino sto tornando al solito tram tram vorrei sapere se verranno fatti dei dvd del concerto di roma vorrei metterlo insieme a tutta la mia collezione ( io non so voi ma sono sbriciolato e ho bevuto solo dell’acqua hahahaha )

    1. Ciao Marco! Grazie a te per non avermi fatto causa per violazione di copyright ahahah! Io l’ho trovata su facebook in un gruppo dedicato ai Pink Floyd… Comunque bellissima foto, l’attesa si fa sempre piu estenuante…

  2. Ciao a tutti, ho saputo da poco del concerto dei floyd, ho mio papa’ che è un collezionista e fan vorrei regalargli il biglietto, dove posso trovarli???
    grazie

    1. Ciao Laura! Non è proprio un concerto dei Pink Floyd, ma del solo Roger Waters, ma per un appassionato dei Floyd (e non aggiungo io..) sarà uno spettacolo da non perdere.. I biglietti li puoi trovare al negozio/rivenditore ticketone più vicino a te oppure direttamente on-line qui: http://www.ticketone.it/roger-waters-the-wall-live-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=859338&xtcr=2&xtmc=Roger+Waters
      Tieni presente che sia per Roma che per Padova i biglietti stanno per finire quindi prima li fermi meglio è.. Grazie per visitare il blog!

    1. ciao francesco! ahahhah lo aspettano un po in tutte le parti del mondo mi sa…. i nomi grossi di solito vanno a roma o milano…. per roger toccherà far uno sforzo e andare dove viene… ancora non so come gli si venuto in mente ai floyd di andare a brescia nel 71!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...