NEWS IN PILLOLE

634947113237898940Mojo Magazine di marzo 2013 dedica la copertina (con una interessante immagine del 1968) e un articolo di 12 pagine ai Pink Floyd, dedicato a 45 anni fa quando i Floyd lasciarono Syd Barrett al proprio destino per continuare su una strada allora sconosciuta. Mark Blake racconta la storia di sopravvivenza e rinascita con Echoes, mentre Wayne Coyne parla di Meddle e il regista Adrian Maben ci porta dietro le quinte di “Pink Floyd: Live At Pompei “. Compreso nel giornale articoli su The Everly Brothers, Gram Parsons, e uno sguardo al ritorno di David Bowie più un cd di moderna psichedelia…

È stata annunciata per il 15 ottobre 2013 l’uscita di “Amused To Death” di Roger Waters su doppio vinile 200 grammi e soprattutto su Hybrid Stereo SACD a cura della Acoustic Sound per l’etichetta Analogue Production, la stessa che un anno fà fece uscire “Wish You Were Here” in SACD. Per info e aquisto clicca qui.

Il 22 dicembre 2012 è uscito il numero speciale di Billboard di fine anno dedicato ai dischi più venduti e ai migliori concerti: Roger Waters  risulta terzo nella Top 25 Tours dietro a Madonna e Bruce Springsteen. In totale 72 show dei quali 51 Sould Out!

Uscirà il 19 marzo 2013 un cofanetto del concerto “Love For Levon” in cui ha partecipato anche Roger Waters, diversi i formati disponibili: dai 2 dvd a 2 bluray + 2cd.

In novembre Nick Mason ha suonato la batteria per i Sonic Reality. Pare che Nick stia producendo dei samples di batteria, la cosa curiosa è che l’ingegnere del suono è un certo Alan Parsons, che ha registrato con i Floyd “the Dark Side of the Moon”, è da allora che Nick non lavorava insieme ad Alan.

Shine On!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...