PINK FLOYD 8mm TAPES

Video di alcune riprese dal pubblico in 8mm dal 1972/1975/1977

Parte 1: 00.00 – 20.40 Live at Hollywood Bowl 1972 (Breathe,Money,Us and Them,Eclipse,One of These Days,Careful With That Axe,Eugene,Echoes,A Saucerful of Secrets)

Parte 2: 20.40 – 37.12  Los Angeles Sports Arena 1975 (Have A Cigar,Shine On You Crazy Diamond,Breathe,On The Run,Money,Eclipse,Echoes)

Parte 3: 37.12 – 41.20 Anaheim Stadium 1977 (Sheep,Pigs Three Different Ones)

Shine On!

2 comments

  1. Anche se le immagini non si vedono bene la qualita del più grande gruppo rock è inconfondibile!lealtà musicale e verso i fans che come me li amano e li seguono da 24 anni,ed ogni volta è come ascoltare qualcosa di nuovo… senza mai stancarsi…all’infinito tra echi e tappeti sonori tessuti con magnificenzza… Io amo PINK FLOYD

    1. Ciao Alessio, sono daccordo su tutto, e anche se una parola grossa, anche io AMO i Floyd… il pezzo di echoes del ’72 in questo filmato è grandioso… la sensazione di ascoltare qualcosa di nuovo ogni volta secondo me è una delle cose che ha dato una longevità pazzesca alle loro opere.. ti dico.. ho conosciuto gente che anche se amava atutt’altro tipo di musica, facendogli ascoltare con un buon impianto qualche canzone, gli è venuta la “pelle d’oca”😉 per non parlare della mia ragazza che la prima volta che glio fatto sentire “red sky at night” di David è scoppiata a piangere.. potere dei floyd! Grazie per aver visitato il mio blog Alessio!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...