45 GIRI DI “SEE EMILY PLAY” EDIZIONE LIMITATA

emilyrecordstoreIn occasione del “Record Store Day” del 20 aprile 2013 EMI Italia produrrà un 45 giri in edizione limitata di “See Emily Play” con copertina e vinile rosa. Per i collezionisti il disco avrà il codice “C23 574” e per gli interessati è meglio prenotarlo, un elenco dei negozi italiani partecipanti all’occasione potete trovarla a questo indirizzo. I Pink Floyd non sono nuovi a quest’evento, infatti sempre per il Record Store Day di qualche anno fa era stato prodotto in edizione limitata un box di “the Wall” contenente 3 singoli formato 45 giri. Per chi non conoscesse il Record Store Day, da Wikipedia: “Il Record Store Day è una giornata celebrata, a livello internazionale, ogni terzo sabato del mese di aprile di ogni anno e il cui scopo, così come concepita da Chris Brown (un impiegato di un negozio indipendente di dischi statunitense), è quello di celebrare gli oltre 700 negozi di dischi indipendenti negli USA assieme alle centinaia di migliaia di negozi musicali indipendenti in tutto il globo. Il Record Store Day è nato ufficialmente nel 2007 e viene festeggiato con centinaia di registrazioni e di artisti che vi partecipano facendo apparizioni speciali, performance, incontri e accoglienza con i propri fan, nonché con l’organizzazione di mostre d’arte, stampa di vinili e cd in edizione speciale, insieme ad altri prodotti promozionali creati per l’occasione.

Fonte: http://www.heyou.it/

Shine On!

8 comments

  1. E’ arrivato il 45giri da amazon, piccola delusione, la copertina rosa non contiene il disco come l’originale ma è un cartoncino usato quasi a mo’ di imballo il disco ha la copertina verdone con su scritto columbia (visibile su amazon)il vinile è un bel rosa shock e contenuto nel pacco c’e’ la locandina “on sale here” questa inaspettata e notevole. credo che incornicerò tutto in un 40×40 in onore della mia supercagnolina “Emily” …….my mind goodbye.

    1. Ciao Paolo, l’ho coprato anche io al MusicStore di San Marino, devo dire che mi aspettavo fosse limitatissima invece ne avevano circa 8/10 copie, pagato €16,90… per il cartoncino sono rimasto anche io deluso, anche se il 45giri è davvero ben fatto. Molto bella l’idea della cornice.. mi sa che ti seguo!

  2. Magnifica manifestazione…e spero di riuscire a prenotare la mia copia…perché ahi me! non sono riuscito a contattare il negozio! Mi puoi aiutare…? Ciao

    1. Ciao Alessio! L’unica è prenotarla in qualche negozio, o magari fra un po di tempo lo troverai a qualche fiera/mostra… Al limite puoi provare a contattare qualche altro negozio anche non vicino a dove abiti e vedere se è prenotabile se te lo possono spedire… Io non lo prenoto ma se lo trovo lo compro…😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...