ROGER WATERS: PRONTI I DEMO PER IL NUOVO ALBUM

rogerwaters-600-1384367867Roger Waters, secondo una sua intervista a Rolling Stone Magazine, ha completato una demo-version del suo prossimo album; concepito come un radiodramma, ha una durata di 55 minuti e parla di un vecchio e di un bambino che si interrogano sulla morte di altri bambini. Roger, che è reduce dalle fatiche del The Wall Tour, al momento non sta pensando ad un futuro tour per promuovere l’album. Al momento la data di uscita di un simile lavoro è impossibile da prevedere. Queste le sue dichiarazioni:  “Ho finito di registrare una demo di tutto il disco proprio la notte scorsa. Dura 55 minuti. Sono canzoni ma ha anche un elemento teatrale. Non voglio esagerare con le anticipazioni, ma è formulato come un radiodramma… Ha personaggi che parlano gli uni con gli altri, e si tratta di un viaggio, di una ricerca. Parla di un vecchio e di un bambino che cercano di capire il motivo dietro la morte dei bambini. È quasi un sollievo non dover andare a suonare dal vivo ogni singola sera… Sarebbe difficile da superare perché prima di tutto bisogna accettare che non vivrò in eterno. Ho settant’anni”

Il servizio inizia circa a 1.30 del filmato: 

http://www.brain-damage.co.uk/latest/roger-waters-new-album-demo-complete.html

Roger Waters è anche finito in copertina del Holiday 2013 issue of US magazine Guitar World in cui spiega molti retroscena del “the Wall Tour” da poco concluso:1313_waters_grande

Mentre pochi giorni fa al Roosevelt Hotel a New York Roger si è sottoposto a una lunga intervista di 80 minuti per la Q&A at the Billboard Touring Conference and Awards 2013 in cui parla apertamente anche del suo nuovo album. Alla pagina del sito Brain Damage potete vedere un video con gli highlights dell’intervista.

Shine On!

3 comments

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...