PINK FLOYD A VENEZIA 1989 – 25 ANNI DOPO

veneziane9Dopo il grande successo della mostra “Outside the Wall” realizzata a Padova lo scorso luglio, l’Associazione Culturale Floydseum (www.floydseum.org) sta lavorando ad una futura mostra da realizzare il prossimo anno a Venezia per festeggiare i 25 anni del famoso concerto che i Pink Floyd hanno tenuto sulla zattera galleggiante posta di fronte a San Marco. L’Associazione è alla ricerca di foto scattate quel famoso 15 luglio 1989, durante lo show e nei momenti pre e post concerto, quindi se sei una delle fortunate persone che erano presenti al concerto ed hai scattato delle foto, sei invitato a spedirle all’indirizzo segreteria@floydseum.org. Le tue foto potrebbero diventare parte della futura mostra e/o di una futura nuova pubblicazione relativa all’evento, quindi non esitare a contattare il Floydseum, è sicuramente una grande opportunità per condividere la tua passione rosa e per vedere le tue foto esposte all’interno di una grande mostra!

Fonte: http://www.heyou.it/

Shine On!

3 comments

  1. Ciao Simone,io avevo 13 anni,è l’anno in cui li ho conosciuti e mi sono innamorato della loro fantastica musica…ho visto il concerto mandato per la prima volta in mondovisione in diretta su raiuno…un emozione fantastica! Ma ero giovane e i miei non mi avrebbero mai fatto andare a Venezia. Ma ricordo ancora a casa dei miei cugini,perché loro avevano la tv a colori ed io no,a guardare stupefatti quel fantastico concerto. Mio cugino aveva anche il vhs e quindi registro il concerto,anche se disturbato dalla rai(solo registrando in vhs) spero di non averti annoiato. Ciao

    1. Ciao Alessio!!! Non mi annoierei mai a leggere delle esperienze “floydiane”!! 😉 anzi mi incuriosiscono molto! Aver visto quel concerto in diretta deve essere stato fantastico, adesso la rai non lo rifarebbe piu di certo, parecchi anni fa scrissi alla Rai per sapere se potevano ritrasmetterlo, che sarebbe stato un evento, ma nessuna risposta.. 😉

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.