NUOVA GRAFICA PER PINK FLOYD ITALIA

885899_10152373359177308_3814697568530040158_oGrazie ai numerosi feedback ricevuti ho deciso che era il momento di “cambiare faccia” al blog: sono sempre stato molto affezionato alla grafica utilizzata fino ad ora ma ho deciso di rinnovarla soprattutto per rendere più leggibili gli articoli. Con il nuovo album dei Pink Floyd “The Endless River in arrivo a brevissimo (di cui ci sarà una bella recensione), i prossimi album solisti di David Gilmour e Roger Waters, il dvd/blu-ray del “The Wall Tour 2010-2013” e chissà quali altre sorprese, mi è sembrato il momento giusto. Per la mostra “THE PINK FLOYD EXHIBITION – THEIR MORTAL REMAINS” invece bisognerà aspettare nuove notizie, potete trovare tutte le informazioni a riguardo nell’apposito articolo. Per tutte le notizie sul prossimo album e relativo tour solista di David Gilmour clicca qui! E se volete ingannare l’attesa del nuovo album “The Endless River” potete guardarvi l’Epk integrale sul making of!

Colgo l’occasione per ringraziare dal più profondo del mio cuore tutti i lettori abituali e non: in neanche tre anni dal lancio ci sono state più di 210.000 visite, considerando che il blog non viene minimamente pubblicizzato mi sembra un ottimo risultato.

Per i nuovi lettori qui di seguito potete trovare una lista degli articoli (a mio parere) più belli e interessanti che meritano uno sguardo: LA STORIA DI HOUSEHOLD OBJECTS, ROGER WATERS -THE WALL LIVE IN ITALIA- UN TRIONFO, SYD BARRETT THE MADCAP LAUGHS & BARRETT TRADUZIONI, SOGNI “PINKFLOYDIANI”, RECENSIONI: FENDER STRATOCASTER DAVID GILMOUR SIGNATURE N.O.S., RECENSIONI: DAVID GILMOUR LIVE VENEZIA 12/08/2006, PINK FLOYD IN MULTITRACCIA, CURIOSITA’ SUI DISCHIRECENSIONI – PINK FLOYD “THE ENDLESS RIVER”. Naturalmente ci sono moltissimi altri articoli e se avete voglia potete guardarvi anche la Photogallery! *(Se negli articoli più vecchi i video condivisi da YouTube non vengono visualizzati è perchè con l’andare del tempo alcuni possono essere soggetti a rimozione causa violazione di copyright…)

Vi ricordo infine che eventuali notizie non riportate sotto forma di articolo le potete trovare nella barra laterale a destra dai siti “Brain Damage” e “A Fleeting Glimpse“.

– Simone Signoretti

Shine On!

2 comments

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...