“ROGER WATERS – THE WALL” PREVIEW

81+WaK+OARL._SL1500_Si avvicina sempre di più l’uscita in Italia del film “Roger Waters – The Wall” e dalla pagina YouTube di Roger Waters possiamo vedere in anteprima il brano “In The Flesh?“! In più dal sito Brain Damage possiamo vedere un contenuto speciale del dvd/blu-ray, il  time lapse dal concerto di Buenos Aires! In Italia l’edizione in 2 cd e vinile è già disponibile mentre per il dvd e blu-ray bisognerà aspettare il 2 dicembre.

Shine On!

245 comments

      1. Anch’io ci sono rimasto di sasso !
        Secondo me hanno anticipato i tempi per via della comparsata di Roger a Piazzapulita.
        A noi floydiani potrà sembrare una bestemmia ma molte persone lo avranno conosciuto proprio grazie alla trasmissione di Formigli … del tipo … “interessante ‘sto Uoters! ma chi è? a quanto pare ha fatto un film …” e ora TV Sorrisi e Canzoni glielo serve su un piatto d’argento.
        Bisogna vedere se l’artwork del DVD è identico all’originale o se è stata appositamente disegnata una confezione per il settimanale (con il suo logo).

      2. Fatevelo dire da chi ha qualche capello bianco ,..dato che più o meno gl’editori della La7 e sorrisi&canzoni sono più o meno gli stessi,..tramite consociate ed altre scatole cinesi varie, può essere che il buon Waters abbia fatto un generoso sconto, o addirittura a gratis, per la comparsata a La gabbia, ma in cambio abbia preteso la pubblicazione tramite rivista in edicola,…in fondo penso che si sia economicamente dissanguato per tutte queste operazioni,..e deve pur rientrare nelle spese,…😉😦

  1. Ciao ragazzi io di solito la musica l’ascolto in macchina facendo tutti i giorni dai 40 agli 80 chilometri per andare nei vari studi , ho tutti gli album in mp3 e me li ascolto di continuo . Oggi prima ho messo l’ ultimo The Wall e poi sono passato al famoso live 80 – 81 a cui siamo tutti legati , ebbene a confronto sembrava di ascoltare una di quelle cassette che negli anni 70 andavo a comprare al mercatino Americano di Livorno per risparmiare , il suono invece che stereo sembra mono . Pat hai detto di alcune cose che non ti piacciono , hai ragione , però l’ inizio di Confortably nel live 80 – 81 è sbagliato in pieno sembra quasi che i nostri 4 si fossero addormentati . Sono comunque dei live e le imperfezioni ci stanno .

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...