ROGER WATERS: PARTITE LE PROVE PER IL NUOVO TOUR

14355790_1176762059034264_8128151226113496729_n

Roger Waters è pronto per partire con il nuovo tour, che a dir la verità, pare essere molto simile all’In The Flash Tour durato dal 1999 al 2002. Per ora è quasi certa la presenza in scaletta di Time, Money, Us and Them, Shine On You Crazy Diamond Welcome to the Machine, Have a Cigar, e (!) One Of These Days! Confermata la presenza di Dave Kilminster, Robbie Wyckoff, Snowy White, Harry Waters e Graham Broad. Molto attesi dai fan i nuovi pezzi che dovrebbero far parte del nuovo album di Roger Waters, ancora senza una data di uscita ufficiale. Oltre ai concerti già annunciati, è stato aggiunto un altro concerto in Messico il 1° Ottobre, gratuito.

Per ora, le date del tour annunciate sono queste:

28 September Foro Sol Mexico

29 September Foro Sol Mexico

1 Oct 2016 Zócalo Square Mexico

09 Oct 2016 Indio, CA Coachella

16 Oct 2016 Indio, CA Coachella

22 Oct 2016 Shoreline Amphitheater Mountain View, California

23 Oct 2016 Shoreline Amphitheater Mountain View, California

Shine On!

16 comments

    1. Si fù una mia vecchia battuta risalente all’anno scorso forse,…. speriamo che non vi siano stati problemi familiari tra la Polly e Gilmour perchè questa assenza totale di foto,.. mi puzza,..speriamo per la loro famiglia in primis, e quindi per il buon e sereno impegno lavorativo, che non sia successo nulla,… sappiamo come la serenità familiare influisca sul lavoro,.. anche al contrario a dire il vero !!!!😉

  1. Un saluto a tutti.
    Ragazzi stasera c’è la prima data dei concerti conclusivi alla RAH di Londra del RATTLE THAT LOCK WORLD TOUR.
    Vi è il silenzio più assoluto, non si sa un cazzo di cosa, come, con chi suona, un silenzio assordante come a detto il mio amico Pat, e molto strano, visto che prima la Polly ci informava su tutto ciò che faceva David, ci è mancato poco che arrivasse a descrivere persino lo stato e il tipo di morbidezza della carta igienica usata dal buon David in cesso.
    E ora ? il silenzio assoluto. Mah ? strano , molto strano !

  2. Ciao Simone.
    Mi associo a ciò che ha già domandato Pat, come mai non si sa una ceppa di min…. sulle date conclusive dello zio David alla RAH ?

    1. Ma siamo sicuri che suona !!!?😦 Non è che dobbiamo fare na colletta per comprare le batterie della macchina fotografica alla Polly,…sempre pronta a riprendere anche quando faceva la pipì😀😀😀 Un silenzio assordante, .. come suol dirsi –

  3. Lucca l’avrei ad un ora e mezzo scarsa di macchina , il problema enorme poi è trovare il parcheggio . Ma i concerti a Lucca si guardano in piedi o da seduti ? Qualcuno lo sa ?

    1. Ciao Gian,
      io andai a Lucca vedete Waters e Mason nel 2006 e a piazza Napoleone si stava tutti in piedi e anche belli stretti, pure troppo stretti.
      Avevano montato degli spalti nella parte dietro della piazza, ma per il concerto di waters erano riservati ai soli V.I.P.
      Cmq speriamo che questo tour prenda forma!!!
      Ciao ciao
      Piero

  4. Speriamo che durante questo mini tour venga fuori la data dell’uscita del nuovo album e di eventuali concerti in Europa il prossimo anno . Simone , strana l’assenza di Carin , ma che cacchio sta facendo !!! 😕😕😕

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...