PINK FLOYD: DAL 13 MAGGIO LA MOSTRA “THEIR MORTAL REMAINS” – TRAILER

Dal 13 maggio al Victoria and Albert Museum di Londra, sarà in scena la mostra “Their Mortal Remains” e sarà un viaggio audiovisivo attraverso 50 anni di storia dei Pink Floyd, il collegamento con la musica, l’arte e il design, la tecnologia del suono e le performance dal vivo: dai loro esordi sulla scena underground nel 1960 a Londra fino ai giorni nostri. La mostra avrà la durata di 20 settimane.

A questo link il sito ufficiale dove è possibile acquistare i biglietti, a questo link invece la pagina Facebook.

Ricordo inoltre che a questo link Amazon è possibile acquistare il libro ufficiale della mostra con ben 304 pagine (in lingua Inglese).

Shine On!

12 comments

  1. OT: non riesco più a postare… mi dice che il commento è stato inserito ma non appare mai..:(:(
    Che sia per via del fatto che ho disattivato la mail? però altrove continua a funzionare

      1. Se hai inserito qualche limk “sospetto”, il sistema te lo censura automaticamente

  2. Ragazzi, io vado sicuro il week end dell’11 agosto che sono a Londra.
    Ancora non compro i biglietti perche non so quanto tempo debba programmare per la mostra ( un ora, due ore, tre ore)!! anzi se qualc’uno va prima di quella data e mi fa sapere gliene sarei grato!!!

    Ciao ciao

    Piero at Pompeii!!!

    1. Bootleg….. semi legalizzato,… anche perchè che senso avrebbe pubblicare dopo 30 anni un concerto live ufficialmente,..quando c’è quello fresco, fresco del Messico ???? Buona domenica

    1. Ciao Rudy, si è la mostra che doveva essere a Milano ma modificata e ampliata.. per i rimborsi io mi sono messo il cuore in pace. Non andrò alla mostra è non comprerò mai più un biglietto da viva ticket.

  3. io penso che chi ci andrà sarà veramente fortunato… a quanto ho capito oltre agli strumenti live e scenici sarà proprio “un’esperienza”, da godere anche in cuffia… se qualche amico del blog ci andrà e vuole fare un reportage fotografico poi ne farò un articolo! 😉

    personalmente, muoio dalla voglia di andarci.. ma per motivi lavorativi e ancor di piu per principio, dopo l’inculata della mostra di Milano, non mi sento di andare.. anche perchè ancora mi devono restituire i soldi…

    e voi, ci andrete?

    1. Io volevo andarci a luglio, infatti ho programmato una vacanza a londra dal 21 al 25 luglio. non so però se acquistare i biglietti in anticipo visto che anche io aspetto ancora il rimborso per la mostra di Milano

      1. Non so chi sei (Anonimo) però oramai la mostra è partita, ed è una cosa seria!!!
        Io lo ho già comprato su ticketmaster.co.uk per non rischiare di fare un viaggio a vuoto, ho preferito ticketmaster dal loro sito perchè ticketmaster è molto grande e seria come azienda.

Rispondi

