DAVID GILMOUR – LIVE AT POMPEII: IL TRAILER

Finlamente dopo tanta attesa, ecco le prime spettacolari immagini dell’attesissimo film “David Gilmour: Live At Pompeii“:

Il film arriverà nelle sale italiane il 13, 14 e 15 Settembre, le prevendite sono già aperte e potete vedere le sale in cui sarà in programmazione e comprare i biglietti a questo link.

Ancora nessuna informazione sulla futura pubblicazione in Dvd / Blu-Ray..

Shine On!

Annunci

31 comments

  1. Ufficiale , 29 settembre pubblicazione DVD , CD , LP , BluRay del concerto di Pompeii. Fonte canale ufficiale twitter dei Pink Floyd

      1. c’ha ragione monchi Fà, me sà che al circo massimo ci andrò già il 29 settembre…………………
        ammazza che sound, il video audio di “Rattle…” Pompeii 2016 è di David perciò è un lancio ufficiale… meglio che sto zitto, perchè nel 2018 potrebbero esserci altre “Sue” news….
        gli assoli senza alcun effetto, secchi, raw, è una primizia assoluta
        the God

      1. ciao giain. in realtà a miami il problema è stato che un’associazione ebraica ha protestato per il solito (da loro) presunto antisemitismo di waters, così la città ha impedito ai bambini di esibirsi sul palco durante “another brick in the wall” (come saprai, infatti, nel corso di quella canzone waters è uso invitare un gruppo locale di ragazzini disagiati a esibirsi sul palco).

  2. Bello davvero il trailer. Un fuoriclasse!! mi porterò per sempre dentro il grande rammarico della rinuncia dello show x motivi di lavoro. Dalle mie……… fonti il dvd uscirà a metà novembre, mentre per il materiale audio cd e forse vinile bisognerà aspettare Natale o anno nuovo. Confemo ciò che ho sempre pensato sui nostri amati Pink Floyd. Una band formata da tre fuoriclasse mostruosi in compagnia di un simpatico e buon batterista.

  3. The second evening!!!!!I was there!!! 😍
    Trailer veramente spettacolare!non vedo l’ora di gustarmelo tutto al cinema!!
    Saluti…

  4. Il concerto del ’72 è un punto di riferimento per molti di noi , per me ha piazzato l’asticella di cosa e come si deve nella vita per riuscire, o provare, a fare qualcosa di eccezionale, senza compromessi, e questo a tutti i livelli artistico o scientifico, culturale e non. Il luogo è qualcosa di leggendario, non c’è nulla di simile sul pianeta, forse solo la Necropoli di Giza. Attendo il blu-ray come raramente mi è capitato e giacerà per sempre vicino a quel Vhs

  5. Mi basta (e mi avanza) solo questo minuto… Oggi, in vita, entra nella leggenda come Hendrix o Lennon… Da solo. Punto.
    Un forte abbraccio a Fabio, Giain, Piero e Max “fortunati” per aver assistito alla Storia!
    Grazie Simone per il sito e per quello che già sai…
    Non servo più e me ne rimango in silenzio (“posso pure morì” si dice da queste parti…)
    Bye bye

    1. Anonimo non poi morì, perchè monchi vi ha dato appuntamento al circo massimo 😀
      che dire di questo concerto, fantascienza pura! Essendo Pompei vicino Napoli, posso fare questo esempio: è com na finda é Maradona, magia, estro, genialità, pathos, bellezza assoluta. Impallidite tutti, King David è qui e non ce n’è per nessuno!!!
      P.S.
      nel trailer, durante Comfortably Numb, il pubblico ha i braccialetti gialli, chi sa capirà… 😉

    2. Un abbraccio al caro Anonimo , e non è vero che non servi più , fatti vivo più spesso con i tuoi pareri illuminanti . Fabio qua siamo in fibrillazione , anche per i braccialetti gialli😂😂😂🌋🌋🌋

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...