ROGER WATERS: WAIT FOR HER – IL NUOVO VIDEO

L’ultimo video di Roger Waters dal suo recente album “Is This The Life We Really Want” è dedicata alla canzone “Wait For Her“. Un approfondimento  sul video lo si puo’ trovare a questa pagina di Rolling Stone.

Roger Waters: “Ho avuto una relazione amorosa, un affaire, un paio di anni fa. Fu breve ma molto passionale e mi spinse in un “posto” diverso. Cosi’ ecco l’idea dell’amore vissuto trascendentalmente e che puoi fare a meno di tanto aspetti negativi se sei pronto ad abbracciarlo. Che sia amore per una donna, per la libertà o empatia per una bambina, e’ molto importante

Shine On!

Annunci

11 comments

    1. Ma non faceva meglio a stare a casa ? Oltretutto c’era il rischio che il chitarrista accanto a Roger scoppiasse 😂

    1. Sì Giain, l’ho scritto anche in un altro post. Solo che qualcuno, subito prende la palla al balzo per fare polemica…..

  1. Ho visto anche il trailer di Gilmour, a fine video vengono elencati i tipi di audio video che usciranno , potrebbero esserci dei ritardi nella uscita in quanto non si sa se uscirà un doppio vinile o un vinyl box stile live Danzica a edizione limitata e numerata.

  2. Video di una bellezza disarmante, così come è di Una bellezza disarmante l’ Ultimo suo lp, a mio avviso un capolavoro. Siamo di fronte ad uno dei pochi fuoriclasse musicale esistente x quanto riguarda il rock. La grande musica è iniziata alla fine degli anni 60 e morta a metà anni 80
    A parte alcune eccezioni il resto sono squallide scopiazzature di cose già viste e sentite…. lui che fa parte della musica seria va ringraziato in eterno.

  3. Buon giorno a tutti!!!
    Che bel risveglio!!SPETTACOLARE!! 😍
    Buona visione a tutti e buona giornata!!dai che manca sempre meno!! ☺

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...