ROGER WATERS: IL TOUR “US+THEM” IN ITALIA, AD APRILE!

Ancora la notizia non è stata diffusa ufficialmente (ma mancherà poco..) e a fare lo scoop è stata Paola Maugeri sulle frequenze di Virgin Radio!

Questo il suo post su Facebook:

Sento già di amare questa foto!
Ritrae perfettamente il momento in cui la mia intervista a #rogerwaters si è conclusa.
Il momento in cui ci siamo salutati ripromettendoci di rivederci durante la tappa italiana del suo meraviglioso tour “Us + Them” che arriverà in Italia in aprile.
Mr. Waters è uno dei più grandi musicisti viventi ma la cosa che mi rende felice è che durante questi giorni newyorkesi al suo cospetto ho potuto scoprire un essere umano dotato di grandissima sensibilità ed empatia, una parola che gli è molto cara e che gli calza a pennello.
Da tutta una vita la sua musica parla della responsabilità che abbiamo da esseri umani nei confronti gli uni degli altri e con questo ultimo suo album ha raggiunto l’apoteosi di questo suo pensiero.
Non perdetevi il suo tour quando arriverà in Italia, credetemi, è un’esperienza unica e profondamente arricchente.

Prepariamoci, per ora si parla di una sola data, più notizie appena disponibili. Stay Tuned!

Shine On!

16 comments

  1. ciao a tutti,
    cmq questo tour mi sembra studiato per palazzetti, quindi dovento tirare a indovinare direi Assago o Torino, dove anche glu U2 portarono un tour con una scenografia simile!!!

    cmq non vedo l’ora, anche se io penso lo vedrò in altre nazioni!!!

    Piero at Pompeii

  2. Ragazzi al Forum di Assago ho visto the wall live nel 2011 e l’audio è eccezionale , ma i posti disponibili saranno 9000 un po pochi per una sola data ed infatti a quei tempi fece 5 serate d’aprile e mi sembra altre 2 in un altro periodo

Rispondi

