NICK MASON IN TOUR PER L’EUROPA CON I SUOI “SAUCERFUL OF SECRETS”! IN ITALIA A SETTEMBRE A MILANO!

Alla fine le voci sono state confermate:

Dopo quattro intimi e acclamati spettacoli dal vivo a London Dingwalls (20 maggio) e The Half Moon a Putney (21, 23 e 24 maggio), Saucerful Of Secrets porteranno in tour il loro esclusivo spettacolo dal vivo dei Pink Floyd in tutta Europa, inclusi sei spettacoli nel Regno Unito. La band è composta da Nick Mason, Gary Kemp e Lee Harris alle chitarre, Guy Pratt al basso e Dom Beken alle tastiere“.

Dal successo delle prime date era ovvio che il progetto del batterista dei Pink Floyd non si sarebbe concluso nei pub, anzi.. Ora arriva la conferma che il tour attraverserà l’Europa per arrivare da noi in Italia il 20 Settembre 2018 al Teatro Degli Arcimboldi!

Info e biglietti al sito thesaucerfulofsecrets.com

Queste tutte le date del tour:

02/09/2018 CIRKUS, STOCKHOLM
03/09/2018 FORUM BLACK BOX, COPENHAGEN
04/09/2018 MOYA, ROSTOCK
06/09/2018 CARRE, AMSTERDAM
08/09/2018 STADSSCHOUWBURG, ANTWERP
09/09/2018 DEN ATELIER, LUXEMBOURG
10/09/2018 OLYMPIA, PARIS
11/09/2018 MITSUBISHI ELEKTRIKHALLE, DUSSELDORF
13/09/2018 LAEISZHALLE, HAMBURG
15/09/2018 BEETHOVENSAAL, STUTTGART
16/09/2018 TEMPODROM, BERLIN
17/09/2018 HAUS AUENSEE, LEIPZIG
19/09/2018 STADHALLE F, VIENNA
20/09/2018 TEATRO ARCIMBOLDI, MILAN
21/09/2018 SAMSUNG HALL, ZURICH
23/09/2018 GUILDHALL, PORTSMOUTH
24/09/2018 ROUNDHOUSE, LONDON
25/09/2018 SYMPHONY HALL, BIRMINGHAM
27/09/2018 O2 APOLLO, MANCHESTER
28/09/2018 SEC ARMADILLO, GLASGOW
29/09/2018 ROYAL CONCERT HALL, NOTTINGHAM
Shine On!
Annunci

20 comments

  1. Con tutti i posti che c’erano se ne va a Milano in un teatro in periferia, troppo scomodo , sono stato tentato di acquistare i biglietti ma poi visto dov’è il teatro ho desistito , speriamo in una successiva data a Roma che per me è molto più comodo e poi conosco meglio la città 😭

    1. ciao giain. perché dici che è scomodo?
      mi pare che ci sia un treno che ti ci porta direttamente…
      io andai a vederci gilmour nel 2006. per motivi familiari mi sto lasciando sfuggire il biglietto (anche se ovviamente muoio dalla voglia di andarci), però se ne avessi la possibilità ci andrei di corsa partendo a piedi anche adesso! insomma, più o meno… 😉

      1. Ma dentro è una “bomboniera”, un posto classico per brani classici… da ascoltare con calma,.. senza la caciara dei concerti allo stadio,..poi se deve diventare come un carrozzone alla Vasco Rossi o altro.. bhe è un altro discorso.. 😉 P.S. non credo che per i direttori artistici e gl’addetti alla cultura, il nome di Nick Mason abbia lo stesso appeal di un Gilmour o Waters a cui si sarebbero aperte tutte le porte.. 😀 Come sono gl’altri teatri europei in cui si esibiscono ??

      2. direttori artistici e gl’addetti alla cultura .. naturalmente solo Italiani… 😀 😦

      3. P.P.S. c’è la fortuna che suoneranno dopo 12 concerti,…quindi abbastanza affiatati…

      4. Ciao Andrea e Pat , da casa mia sono 400 km e dovrei andare da solo , se venite voi andiamo insieme!!!! Fatemi sapere , Paaaattt prendi l’aereo vieni a Pisa ti vengo a prendere ed andiamo in macchina

      5. Pisa è ideale c’è il centro che è pieno di localini per ragazzi , la stazione ferroviaria è in centro e l’aeroporto è vicinissimo , poi c’è la storia , a Milano c’è il caos di una metropoli mah , poi se tutti gli amici vanno a Milano…..

      6. ciao giain. ah, beh, se intendevi che è milano a essere scomoda rispetto a dove abiti tu non posso che darti ragione! io, come dave, abito invece dalle parti di pordenone. credevo piuttosto intendessi dire che era l’arcimboldi a essere scomodo, in generale, rispetto a milano…
        comunque per me la pietra tombale sul biglietto l’hanno messa una serie di spese impreviste. il fatto che la mia compagna non condivida nulla delle mie passioni (situazione che in genere “è cosa buona e giusta”) in questo caso ahimé non è d’aiuto, anzi. anche perché per mille motivi il mio sarebbe un acquisto al buio non avendo a oggi certezza di poterci andare.
        comunque, se dovessi risolvere le mie questioni personali, beh… ti avviso! 😉

    2. Pardon… non posso tenere a mente tutte le residenze degli amici floidiani… 😀 A me son 1.000 di km.. 😦 Forse a settembre mia figlia và a Milano per l’università, chissà che non l’accompagni … 😉 P.S.: figli all’università = acquisti discografici in meno…

      1. Iscrivila a Pisa all’università, che è di prestigio ed è un posto nettamente più vivibile a meno che tu non la voglia mandare alla Bocconi ed allora….

      2. Ciao Gian,..è quello che pensa anche mia moglie,.quella di Pisa è rinomata,.. il ramo è linguistico in generale – Ma che vuoi, anche noi abbiamo avuto 18 anni… e quando ci si intestardisce a quella età… 🙂

      3. Io a Pisa ho mia figlia, ed io sono ad un ora di auto , in caso di bisogno potresti contare su di me

      4. Mille grazie Giaian,.. per i consigli,..naturalmente mia moglie ha detto.. visto che ho sempre ragione io ??? 😀 😀 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.