NICK MASON E I SUOI SAUCERFUL OF SECRETS DI NUOVO IN ITALIA! 5 DATE!

 

Dopo lo straordinario successo che ha avuto il progetto di Nick Mason nel 2018, era solo questione di tempo per avere l’annuncio di nuove date, ed infatti dopo date aggiunte in America ed Europa ecco arrivare l’annuncio di un vero e proprio tour Italiano composto da 5 date!

“Nick Mason’s Saucerful Of Secrets” Tour Italiano 2019:

8 Luglio – Chieti – Arena la Civitella
14 Luglio – Ravenna – Palazzo Mauro de Andrè 
16 Luglio – Roma – Auditorium Parco della Musica
17 Luglio – Perugia – Umbria Jazz Festival Arena Santa Giuliana
18 Luglio – Brescia – Piazza della Loggia

Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di lunedì 11 febbraio.

Questa la pagina di TicketOne dove potete comprare i biglietti!

Tutte le info qui: thesaucerfulofsecrets.com

Shine On!

30 comments

  1. Volevo ringraziare Pat per aver postato il link della intervista a Roger. Molto bella e interessante. Da quel che ho capito non si è ancora stancato di lavorare, l’ho sentito molto motivato, ha detto che ha un po’ di materiale e quindi spero in qualche nuova uscita discografica. Simone alla fine dell’articolo ci sono diversi audio di suoi brani, mi ha colpito Folded Flags, non lo conoscevo, che roba è?

      1. Non esistono “filmati” dell’epoca che io sappia, e se ci fossero non hanno certo una qualità tale da meritare un blurei,..questa è la triste realtà e verità… 😦 Dovremmo essere miracolati se esiste qualche audio decente…

      2. Ciao Simone.
        A me sembra strano che loro non abbiano mai fatto riprese di un concerto (o spezzoni) del live 1977.
        Io sono stato a Roma alla mostra l’anno scorso e di tutte le cose piacevoli che ho visto, una delle sezioni che mi hanno lasciato più a bocca aperta è stata proprio quella inerente all’album animals, dove in un televisore facevano vedere spezzoni di concerti del 1977 con immagini direi anche belle.
        E’ lì che ho alimentato la mia speranza

      1. ciao Gabriele! come avevo scritto infatti, il 95% dei filmati della cofana girava già da un bel pezzo, in alcuni il restauro è evidente, in altri, la qualità è quella dei bootleg… per il 77 esistono solo i filmati a 8mm dei fan, non penso pubblichino quelli, credo che se avremo un album cd dal vivo del tour di Animals sarebbe già un mezzo miracolo!

  2. Simone hai detto che Animals 5 e 1 uscirà nel 2029, mah speriamo di esserci 😫, invece a vedere Mason a Roma io e Fabio ci saremo 😁😅

    1. Eh sì, biglietti presi ieri!!!
      Anche se, come al solito, ticket one, ha fatto penare un pò….
      sono sicuro che sarà un concerto memorabile in un bellissimo auditorium!

  3. Ciao ragazzi bellissima notizia, se riusciamo a prendere i biglietti vado a Roma insieme a Fabio. Se si vuole aggregare qualcun altro si faccia vivo

      1. Sicuramente una ottima occasione per ammirare una pietra miliare dei Floyd , ma uscendo un po fuori discorso ,pare che come produzione Pink Floyd da tante promesse e speranze non si sia poi realizzato piu’ nulla, aspettavamo animals 5.1 e non si e’ visto ancora, un nuovo cofanetto periodo 73 in poi, un the wall live in vinile ,sembra che la macchina si sia fermata e non si capisce perché ,forse con il nuovo RSD ?

      2. ciao! animals dovrebbe vedere la luce entro il 2019 in 5.1 insieme a dark Side of the Moon, non si sa ancora se in Blu-Ray audio o Super Audio cd.. x il resto, continuiamo a sperare!

      3. ciao ,attualmente sono stati editi solo the dark side e wish you were here in superaudio speriamo bene, grazie sempre per la tua disponibilita’

    1. sì, caro dave, certo che ho qualcosa da dirti: e sono bestemmie, perché devo essere operato al menisco e so solo che mi chiameranno dopo la metà di giugno. a metà luglio potrei essere tanto in piedi, quanto in stampelle, quanto ancora in attesa o addirittura sotto ai ferri.
      non solo: causa nuovo lavoro, lunedì potrei attaccarmi al pc per l’acquisto dei biglietti solo intorno a mezzogiorno. in ogni caso sarebbe brescia.

      o.t.
      sono straincasinato, ma prima o poi dobbiamo farci una scorpacciata di frittelle dall’ilona…

      p.s.
      e no, non sono io il fortunato dei 5 milioni di euro. altrimenti la black strat era già qua a casa mia…

      1. Ma ciao! Vero! Mamma mia i 5 milioni! Comunque si, anche io ero tra brescia e ravenna ma non so, sono super tentato! Ovvio per le frittelle 😝 ci sentiamo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.