PINK FLOYD: “CAPTURED THROUGH TIME”

E’ in uscita, il 10 maggio 2019, “Captured Through Time”, un libro fotografico che ripercorre per intero la gloriosa storia dei Pink Floyd dagli inizi, negli anni sessanta, fino ai giorni nostri. Molte delle foto che compaiono nel libro non sono mai state pubblicate, inclusa una sequenza di scatti del tour di Animals nel 1977 che sono appena stati sviluppati dai negativi originali e sono stati restaurati digitalmente per questa pubblicazione. In totale, ci saranno oltre 100 immagini dei Floyd sia dentro che fuori dal palco. Il libro, con copertina rigida 297×210 mm. è alloggiato in una scatola di presentazione su misura, personalizzata, con foglio di blocco olografico, include anche 3 stampe, ed è in edizione limitata a 500 pezzi in tutto il mondo.

Per quanti preordinassero il volume entro il 25 marzo c’è la possibilità di avere stampato il proprio nome in una pagina dedicata.

Il costo è di 60 Sterline, chi ordina dall’Italia (come ho fatto io..), il prezzo sale a 89 euro.

Per preordinare il libro, clicca qui.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Shine On!

6 comments

  1. Ciao Simone, grazie per l’ articolo.
    Questa sera ho ordinato anche io la mia copia del libro. Ho letto che se ordinata entro il 25 marzo, ci sarebbe stata la possibilità di avere il proprio nome in una pagina dedicata, giusto? E’ una cosa che fanno loro in automatico, o a te è stato chiesto di mettere il tuo nome?
    Grazie, Steven

    1. ciao Stevens! no a me non hanno chiesto nulla, credo che o mettano quello dell’intestatario del metodo di pagamento o di fatturazione, oppure più probabile dopo il 25 marzo manderanno una mail, non so, si potrebbe contattarli x mail x avere più info..

    1. ciao mihalis! purtroppo no, è un’uscita “indipendente” di un editore inglese quindi si può comprare solo online dal loro sito..

      sarebbe bellissimo se i Floyd decidessero di fare un libro ufficiale interamente fotografico con foto inedite d archivio, un po come hanno fatto da poco i led Zeppelin per i loro 50 anni.. intanto io mi accontento di questa pubblicazione.. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.