PINK FLOYD: PROCEDURA PER I DISCHI “DIFETTOSI” DEL BOX “THE EARLY YEARS 1965 – 1972”

Nel 2016, il management dei Pink Floyd ha avuto che fare con un piccolo lotto di dischi Blu-ray forniti per “The Early Years 1965-1972”, che erano stati sottoposti a danni da trasporto non dichiarati (presumibilmente all’imballaggio / assemblaggio), causando eventuali scolorimenti e problemi di riproduzione nel tempo.

Ora abbiamo la certezza che una piccola quantità dei dischi seguenti è stata interessata:
CAMBRIDGE ST/ATION / EAN 0190295929855 / PFREY1-BD
GERMIN/ATION / EAN 0190295929831 / PFREY2-BD
DRAMATIS/ATION / EAN 0190295929824 / PFREY3-BD
DEVI/ATION / EAN 019029529817 / PFREY4-BD
REVERBER/ATION / EAN 0190295929800 / PFREY5-BD
OBFUSC/ATION / EAN 0190295929794 / PFREY6-BD
CONTINU/ATION / EAN 0190295929787 / PFREY7-BD1
CONTINU/ATION / EAN 0190295929787 / PFREY7-BD2

Se si dispone di uno dei dischi di cui sopra che presentano problemi di riproducibilità, dovete fare una fotografia delle condizioni del disco interessato (sia fronte che retro), e mandarla via e-mail a: earlyyears@wmgcustomerservice.com indicando i numeri di catalogo dei dischi interessati e allegando le fotografie all’e-mail, incluso l’indirizzo completo di spedizione dove verranno in seguito consegnati i nuovi dischi.

Infatti i dischi sostitutivi verranno prodotti in quantità limitata in base alla domanda, quindi bisognerà contattarli per e-mail prima e non oltre del 1° gennaio 2020, affinché la richiesta possa essere elaborata. Questa offerta non influisce sui diritti legali dell’utente.

Shine On!

19 comments

    1. ciao stefano il numero lo trovi nella parte “incisa” dei bluray, sotto praticamente, dove legge il lettore, all’interno, quasi attaccato al foro, ci sono i numeri. ma ad esempio io il bluray disco1 ho lo stesso numero seriale ma a me funziona ancora..

      1. Ciao Simone, grazie mille per la risposta! Gentilissimo! Ho mandato oggi la mail con tutte le foto dei miei blu-ray, nella speranza che me li rimandino funzionanti!
        Grazie ancora e buona serata! 😊

  1. Ciao Simone mi è già arrivato a tempo di record il bluray sostitutivo, sono stati molto efficienti e mi hanno inviato diverse mail. Consiglio vivamente i fan che hanno problemi di attivare la procedura descritta nell’articolo

  2. Ciao Simone, ho mandato l’email per farmi sostituire il Blu-ray e dopo nemmeno mezz’ora mi hanno risposto . Non è stata una risposta automatica, ma il customer service mi ha mandato un e mail in cui si rivolgeva direttamente a me

    1. ciao Giain! si sapevo che alcuni lettori avevano avuto dei problemi, tra cui tu, allora ho fatto l’articolo così è utile a tutti.. poi facci sapere se la cosa andrà a buon fine! non dimenticarti le foto davanti e dietro e di mandare tutto quello che ce scritto nell’articolo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.