DAVID GILMOUR: “LUCK AND STRANGE – DELUXE EDITION”

Finalmente sono stati svelati i dettagli dei formati deluxe in edizione limitata di “Luck and Strange” di David Gilmour, in uscita il 6 settembre 2024, che includerà tracce bonus e uno specialissimo libro cartonato di Thames & Hudson con fotografie esclusive scattate da Polly Samson durante la registrazione dell’album. Le edizioni deluxe saranno limitate a una sola tiratura. Forse per questo, visto i contenuti, i prezzi sono “folli”..
Le edizioni sono disponibili in due versioni: vinile o CD.
Per i dettagli completi delle varie edizioni standard (CD, LP singolo in vinile e Blu-ray) di Luck and Strange, compresa la lista dei brani, clicca qui.


Ecco i contenuti dei nuovi cofanetti:

LP DELUXE BOX:

  • 2 x LPs on heavyweight 180g vinyl:
    LP1 – Luck and Strange in a gatefold sleeve
    LP2 – Five bonus tracks in dedicated sleeve – Side A 1. Yes, I Have Ghosts with Romany Gilmour 2. Luck and Strange (original Barn Jam). Side B 1. A Single Spark (Demo) 2. A Single Spark (Orchestral) 3. Scattered (Orchestral)
  • BLU-RAY – Dolby Atmos and high-resolution stereo mixes in dedicated wallet, with four bonus tracks (as per standalone release)
  • PHOTOGRAPHY BOOK – 68-page hardback book by Thames & Hudson of exclusive photographs taken by Polly Samson during the recording of the album.

CD DELUXE BOX:

  • CD1 & CD2 in mini gatefold sleeve:
    CD1 – Luck and Strange
    CD2 – Five Bonus tracks in dedicated sleeve – 1. Yes, I Have Ghosts with Romany Gilmour 2. Luck and Strange (original Barn Jam) 3. A Single Spark (Demo) 4. A Single Spark (Orchestral) 5. Scattered (Orchestral)
  • BLU-RAY – Dolby Atmos and high-resolution stereo mixes in dedicated wallet, with four bonus tracks (as per standalone release)
  • PHOTOGRAPHY BOOK – 72-page hardback book by Thames & Hudson of exclusive photographs taken by Polly Samson during the recording of the album.

Clicca qui per la pagina Amazon Italia della versione Deluxe LP

Clicca qui per la pagina Amazon Italia della versione Deluxe CD

Shine On!

14 comments

    1. Simone scusa ho provato a caricare Zero Hour di Neil Tennant con David ma non lo evidenzia. Prova tu grazie

  1. Ho già preordinato un cd ed un vinile blu mare perché mi piaceva. In più, calcolando la spesa del concerto a Roma, penso che sia abbastanza!

    Un saluto a tutti, Davide

  2. Capisco la caratura artistica ma qui siamo al ridicolo…mi accontento senza troppi rimpianti del solo CD audio.

    1. ehh ma c’è l’album fotografico di Polly, una fotografa di fama internazionale, nota per aver sposato la gallina dalle uova d’oro…🤔🤣🤣

    2. ma fai benissimo Fabio, se non ci togliamo le nostre soddisfazioni noi…. Io come sai non ho mai amato le versioni troppo Deluxe, perché ritengo che la musica sia musica, tutto il resto è un modo per sfruttare le passioni. Io me lo ascolterò per bene su San Qobuz e poi anche io prenderò il vinile come faccio con tutti i miei “eroi”, ma con calma, tanto spendo discrete somme ogni mese per ricostruire la collezione dei “capolavori rock”. Per dirtene una, non ho nemmeno i vinili di Roger, tanto li ho in CD e (per l’appunto) in HI Res su Qobuz. Quando me ne capita per le mani uno lo prendo… ma senza affanni..

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.