DAVID GILMOUR AL CIRCO MASSIMO 2 – 3 LUGLIO 2016

CatturaDavid Gilmour si esibirà per la sua prima volta al Circo Massimo di Roma che per l’occasione sarà allestito a teatro, come evento speciale del Postepay Rock in Roma.

Dopo l’annuncio delle date di Verona e Pompei, Il “Rattle That Lock World Tour” si arricchisce dunque di due show romani che entreranno nella storia come concerti rock con posti a sedere in venue storiche.

David Gilmour ama suonare in venue storiche ed ama dare ai fan l’opportunità di vederlo dal vivo in contesti spettacolari. Il Circo Massimo di Roma è stato costruito nel VI sec. A.C. e veniva utilizzato come ippodromo per le corse dei cavalli. Oggi è un grande parco pubblico, utilizzato anche per concerti.

Le nuove date:
2  Luglio – Roma, Circo Massimo – Postepay Rock In Roma

3 Luglio – Roma, Circo Massimo – Postepay Rock In Roma

La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 10 di giovedì 7 aprile.

Sarà possibile acquistare fino a un massimo di quattro biglietti a persona. Settori: da € 60,00 + d.p. a € 120,00 + d.p.

Altre info appena disponibili!

Fonte: www.ticketone.it  – www.rockinroma.com

Shine On!

139 comments

  1. Ma Raga per Roma si sa come verrà distribuita la capienza del circo massimo? Io ci sono stato per gli Stones, ha una capienza enorme e mi sembra poco adatto per una divisione in settori con poltrone, se preso per intero. Sicuramente verrà presa in considerazione una porzione e credo sia la metà opposta agli scavi, così da utilizzare la conca naturale come base per costruire le tribune, ma non ci sono conferme o altre ipotesi in giro? Non vorrei una cosa orribile come era accaduto per Firenze, si è passati da un ipotetico teatro all’aperto ad una sorta di festa della porchetta in un ippodromo e rosicherei non poco aver venduto il biglietto per l’arena per una festa della porchetta.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...