DAVID GILMOUR & POLLY SAMSON: “A THEATRE FOR DREAMERS” – EVENTI MUSICALI E DI LIBRI

Polly Samson (moglie di David Gilmour, e non solo..) ha annunciato un set di tre serate “di parole e musica per celebrare il suo nuovo romanzo, A Theatre For Dreamers, con Polly Samson, David Gilmour e ospiti“.
Questo evento speciale vedrà Polly in una conversazione con la giornalista Rosie Boycott, con letture, film e musica dal vivo, inclusa una nuova canzone di David Gilmour: “Yes, I Have Ghosts” scritta da David e Polly e ispirata a uno dei personaggi del libro. Sui suoi canali di social media, David nota che nelle serate “eseguirà alcuni brani, incluso il nuovo“.
La descrizione dell’evento osserva che “Il pubblico verrà trasportato nell’isola greca di Hydra nel 1960, e un mondo che danza ai margini della rivoluzione, dove un circolo di poeti, pittori, scrittori e musicisti vivono vite intricate. È una storia di sogni utopici e di innocenza persi, del travagliato re e regina di Boemia, Charmian Clift e George Johnson, di un giovane poeta di nome Leonard Cohen e della sua Marianne; e di Erica Hart, una diciottenne in cerca di risposte“.
I biglietti per gli eventi saranno in vendita Venerdì 14 Febbraio alle 10 del Regno Unito, attraverso i link a fianco qui sotto. I biglietti includono una prima edizione firmata di A Theatre For Dreamers e un ritratto esclusivo di Polly Samson e David Gilmour ripresi da Hydra e firmati da entrambi.

30 Marzo, 7:30pm: Royal Northern College of Music – Eventbrite Tickets

31 Marzo, 7:30pm: Town Hall, Birmingham – Eventbrite Tickets

2 Aprile, 7:30pm: Central Hall, Westminster, London – Eventbrite Tickets

pollysamson.com 

Shine On!

12 comments

  1. OT. Ieri compiva 70 un altro assoluto mostro sacro della musica: Peter Gabriel.
    Da sempre nella mia Top 3 dei miti assoluti.
    Fra l’altro, nonostante il mio infinito amore per i Pink Floyd, il concerto “della mia vita” è stato quello di Peter in Arena nel 1987 (qui una recensione dell’epoca https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1987/09/20/alla-folla-il-suo-idolo.html). La magia di quella sera è rimasta irraggiungibile per tutti.. anche per i PF, per Bowie, per Peter stesso.
    Purtroppo (o per fortuna) di quel concerto ho solo il ricordo, oltre che un video di qualità improponibile su YouTube.
    Preferisco “festeggiarlo” con l’altro sto concerto che ho visto, Milano 2003… Altra pietra miliare.
    Auguri Peter e grazie di tutto:
    https://youtu.be/ZvV5yrZ4ERs

  2. Bene bene,in fondo On an island nacque con la presentazione di Smile in versione live nel Meltdown del 2001,speriamo che questa nuova canzone di David sia l’apripista di un nuovo album 🙂

  3. Ciao a tutti , vi volevo raccontare che sogno ho fatto stanotte . Allora , si svolge nella campagna toscana , io sto andando in bicicletta per una stradina di campagna , ad un certo punto in un campo vedo David che urla a Scott Page (😳😱) che è distante una ventina di metri da lui : hai sentito ? La sala di incisione in Svizzera a Giugno è occupata ! Poi non mi ricordo altro , cos’è un presagio di un nuovo album o l’incontrario ? Boh , se qualcuno sa interpretare i sogni lo dica . 😫😊

      1. Si si. Ma se l’amore lo condiziona così a livello professionale a lui che è un musicista a livello mondiale .. direi più rincoglionito che innamorato

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.