PINK FLOYD: PRESENTAZIONE “THE EARLY YEARS 1965-1972” ALLA BBC RADIO 2

britain_obit_barret_542326aÈ partita Martedì 20 settembre, alle ore 22:00 (ora inglese) la campagna promozionale radiofonica di “The Early Years 1965-1972”, il super-box dei Pink Floyd in uscita il prossimo 11 novembre 2016.
Per un’ora BBC Radio 2 ha selezionato vari estratti d’archivio dalle sessions per la BBC, dal 1967 al 1971. 

Potrete riascoltare la trasmissione (fino al 20 ottobre) cliccando a questo link.

Qui di seguito alcune clip video pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook dei Pink Floyd, dove si può vedere quanto lavoro sia stato fatto anche sulla parte visuale del box, chi aveva già visto questi filmati, potrà notare subito la differenza sia audio che video dai filmati bootleg che sono girati tra i fan finora…

 

Per chi come me è impaziente di avere tra le mani questo “Box delle meraviglie”, consiglio l’ascolto di questi podcast da floydpodcast.com dove si possono ascoltare molte delle canzoni presenti nel box:

Clicca qui per il Podcast 1 / Clicca qui per il Podcast 2

Shine On!

20 comments

    1. Di fatti anche la mia ha tenuto a precisare che quest’anno a Natale e la prossima befana, nessun auto-regalo,…pena il divorzio !!!😀 Solo che facendo un pò di calcoli penso che il vinile di AMLOR uscirà proprio in quei periodi,..ma tanto suppongo che siano sempre disponibili,…su amazon si trovano ancora le prime ristampe – il mio compleanno pesante,..come dici tu, è l’anno prossimo,..chissà forse ne fanno la seconda parte …del box😉

  1. Buon giorno,… mi viene un dubbio espresso anche in altri contesti,..se non sono ancora stati pubblicati i brani,…com’è che l’abbiano potuto trasmettere interamente ? Non saranno proprio le tracce rimasterizzate del cofanetto,.. ma bensì quelle solite già presenti negl’archivi della BBC,.. altrimenti sai quanti bei bootleg già in circolazione ????? Mha !!!!

    1. pat, se il tuo commento si riferisce ai due podcast linkati da simone, #staisereno😉 il buon “dottore” (autore dei medesimi) dice esplicitamente che si tratta di materiale tratto dai vari bootleg in circolazione.
      dopo averli ascoltati a manetta in queste nottate di lavoro mi rammarico sempre più di non avere il grano per procedere all’acquistone… sigh!

      1. No,..no,.. chiedo veramente scusa se non mi son ben spiegato,.. mi riferivo allo special radiofonico di ieri alla BBC per la promozione del box di novembre … chiedo menia !!!

      2. no pat, scusa tu. a posteriori avevo proprio letto e inetrpretato male il tuo intervento.
        mi cospargo il capo di cenere.

    2. ciao pat! ti confermo che le canzoni messe in onda dalla bbc nello speciale di un’ora sono quelle del cofanetto early years 1965-1972, ed è normale per loro averle, la casa discografica gliele avrà mandate per pubblicizzarle..

  2. Buon giorno, sarebbe carino fare una raccolta di tutti questi vieo “promo”,..un giorno saranno rari,… ho provato con dvdvideosoft, ma di dà errore !!!:-/

      1. Dopo l’11 novembre non credo che saranno più in rete,..non avrebbe senso !!!

        Comunque mancano 2 mesi a quella che dovrebbe essere la data “media” di arrivo nelle case, del pacco, almeno con amazon,..sempre che non si abiti nei pressi della sua sede😀

        Comunque mi chiedo ancora perchè non hanno inserito Int. Ov. dal concerto di Umma Gumma, quando già circola parecchio tra gli appassionati,… ed invece hanno inserito Echoes del 74 che non c’entra un fico secco,..o na mazza,..o un amato cavolo,..o na minchia,.. o ecc..ecc…😉

      1. Ciao simone! Non li trovi tutti ma parecchi… se vai nella home dei podcast ne trovi in quantità, tutti con i commenti sotto ogni podcast.. non so se è una pagina del più famoso “Brain damage” .Com ma è un bel sito interessante😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...